Nella Tuscia Viterbese, a pochi km da Roma, quel luogo ha ora un nome: Food Bunker.
Nato dall’idea visionaria del giovane imprenditore Stefano De Vincenti, Food Bunker è diventato realtà grazie all’impegno di aziende, chef e imprenditori che hanno creduto in questo sogno. Il sogno di un luogo dove il cibo si impara, si insegna, accade.
Ospitiamo corsi di cucina professionali e amatoriali, tra i nostri docenti chef e pasticceri di grande esperienza a livello internazionale. Professionisti capaci di trasmettere un mestiere e anche un approccio responsabile e sano al cibo.
Il nostro bunker è in realtà uno spazio luminoso, circondato dal verde, attrezzato per corsi di cucina e serate a tema su prodotti e chef, ma anche convegni e incontri aziendali. È il luogo di incontro e di scambio tra produttori e consumatori consapevoli, tra aziende e professionisti del food.
Nei nostri spazi la formazione trova spazio accanto alla produzione di prodotti di pasticceria come panettoni, colombe e altri dolci da forno.
A disposizione di studenti e visitatori un servizio navette attivo sin da subito, per raggiungere il Food Bunker da [luoghi di partenza].
Inoltre, una splendida villa di proprietà della famiglia De Vincenti sarà adibita a foresteria, offrendo alloggio agli studenti e agli ospiti di Food Bunker.